Testaccio, la malamovida degenera: sesso, sassaiole e persone arrampicate sui tetti

Testaccio, quartiere storico e tra i più rappresentativi di Roma, ormai da anni è schiavo della propria movida notturna… o meglio, della propria mala movida. Perché ormai la vita nei locali notturni della zona è fuori controllo, con persone che sotto i fumi dell’alcol e di droghe compiono qualsiasi tipo di reato o addirittura azione spericolata.

L’altra notte addirittura si è creato uno scenario da guerra di trincea, dove ai due lati di via Monte Testaccio è andata in scena una fitta sassaiola. Pietre contro automobili in sosta, sicurezza dei locali e due bande sudamericane, che si sono date guerra per una lite esplosa all’interno di un locale notturno. Il bilancio di questa follia, è un ragazzo lievemente ferito da pietra.

Sempre sotto Natale, una ragazza straniera, sotto effetto di alcol, si è arrampicata su un tetto, gridando al quartiere “Feliz Navidad”. Seppur apprezzabili gli auguri, concreto il rischio che la giovane potesse mettere un piede in fallo e volare giù dalla palazzina, specie perché ubriaca.

Di contorno a una situazione senza più regole, anche ragazzi che hanno rapporti sessuali tra le auto posteggiate in prossimità dei locali notturni. Ragazzi che magari si sono conosciuti da poche ore, che si appartano storditi dall’alcol e l’effetto di sostanze stupefacenti. Il tutto sotto gli occhi dei residenti, che vedono tutto e continuano a denunciare delle situazioni al limite della follia.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: