Roma, Santori (Lega): “Il PD pensi alle sue fratture interne sul tema dei rifiuti”

Roma – “Il Pd del Campidoglio invece di attaccare la Lega – dichiara Fabrizio Santori, consigliere comunale leghista e Segretario dell’Aula Giulio Cesare -, dovrebbe preoccuparsi delle fratture interne al centrosinistra proprio sui rifiuti“.

In 10 anni Zingaretti non ha mosso un dito per la gestione dei rifiuti della Capitale e sul piano regionale non c’è neanche l’ombra di un termovalorizzatore – prosegue il consigliere della Lega -. Ha buttato via soldi per il revamping di impianti poi chiusi, e pensato a esportare l’immondizia in tutta Italia e all’estero. Tra l’altro, presentando un piano rifiuti che non avrebbe risolto l’emergenza in cui tanto il Pd quanto il M5S hanno fatto piombare la Capitale”.

“Se non hanno voglia di ripassare gli ultimi 10 anni di non governo regionale – conclude Santori -, ripassino le dichiarazioni del Sindaco e il suo programma elettorale: zero menzione di impiantistica di questo genere. Impianti che, però, sono da sempre nel programma elettorale della Lega. Quanto poteva essere credibile il piano di Gualtieri con queste premesse? Quindi il Pd taccia. Ci fa più bella figura”.

 

LEGGI ANCHE:

Seguici sul nostro canale Telegram: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: