Ostia, Anab: “Bagnini della stagione 2021, vengano riconfermati anche per l’Estate 2022”

Roma – L’industria di Ostia è il mare e tutte quelle attività legati al settore turistico e marittimo, che ogni anno garantiscono migliaia di posti lavorativi a cittadini locali e non.

In questo frangente, emerge la lettera dell’Associazione Nazionale Assistenti Bagnanti, che in una lettera al Presidente del X Municipio – il dr. Mario Falconi – chiede la riconferma dei bagnini attivi lo scorso anno per la stagione estiva 2022.

Il documento firmato dalla Sezione del Lazio con i nomi del segretario Christian Basilotta e il presidente Silvano Terenzio, al X Municipio chiede quanto segue: “Si richiede a codesta amministrazione che vengano preservati i posti di lavoro, per quei lavoratori che nella stagione 2021, hanno prestato servizio per conto del municipio X sulle spiagge libere comunali, sorvegliando le postazioni di salvataggio in qualità di assistenti bagnanti, facendo in modo che dette figure rappresentino titolo di merito, perciò favorendo punteggio in fase di gara o assegnazione, sia nei bandi per le spiagge libere di Ostia, sia per quelli del servizio di salvataggio sulla spiaggia di Castelporziano”.

 

LEGGI ANCHE:

Seguici sul nostro canale Telegram: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: