Roma – Tornano le conferenze del Marforio per la stagione estiva. Il 9 giugno alle ore 18.15, live sulla nostra pagina Facebook andrà in onda la conferenza “𝐓𝐫𝐚 𝐜𝐢𝐧𝐞𝐦𝐚 𝐞 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚: 𝐮𝐧 𝐬𝐨𝐠𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢”.
L’evento parlerà di questi famosi ambiti del mondo dello spettacolo, facendo il punto su cosa dovrebbe fare un giovane per provare a diventare un attore professionista o un cantautore di successo. Parleremo di speranze, sogni, delusioni, ma anche tanto studio, per giovani ragazzi e ragazze che fin da bambini vorrebbero lavorare all’interno del grande schermo oppure sul palco di un grande concerto.
La conferenza moderata da Andrea Rapisarda (Giornalista e membro del Comitato Scientifico del progetto “Giovani e Anziani” di Roma Capitale), vedrà gli interventi di: Caffellatte (Cantautrice); Alberto Molinari (Attore e modello) e Antonello Di Nunno (Vicepresidente del Marforio). Il consigliere Piero Cucunato porterà i saluti istituzionali per l’evento.
“Siamo molto contenti di poter svolgere questo evento presso la nostra associazione, poiché questa tematica ci è stata proposta proprio dal nostro giovane pubblico e ha trovato grande interesse anche presso i nostri associati – dichiarano in una nota Andrea Rapisarda e Antonello Di Nunno, del Direttivo del Marforio -. L’artista Caffellatte è la persona migliore, insieme al caro amico Alberto Molinari, per parlare ai più giovani del mondo dello spettacolo, del percorso artistico che una persona deve effettuare per arrivare sopra a un grande palco canoro o davanti l’obiettivo di una macchina da ripresa. Una chiacchierata dove c’interesserà anche guardare al lato umano di queste esperienze, fatte di sacrifici, amicizie e aneddoti che sicuramente il nostro pubblico apprezzerà”.
LEGGI ANCHE:
- Jurassic World chiude un cerchio apertosi trent’anni fa con un’epopea straordinaria e un film fuori controllo
- Giovanni Bellucci incanta Ostia Antica col suo pianoforte
Seguici sul nostro canale Telegram: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE