Calcio a 5, intervista al dr. Gennari: “Ecco come cambia la fisioterapia sportiva oggi”

Roma – La struttura con sede a Mostacciano in via P.Bonetti 88/90  da sempre vicina la modo dello sport, di cui è titolare e fondatore il dott. Gennari. Lui è da anni un punto di riferimento degli sportivi per ogni attività di fisioterapia, avendo alle spalle una struttura con le più moderne apparecchiature e attrezzature, oltre alla grande esperienza dello staff medico che lo segue. Un’organizzazione che come si evince dal sito www.fisioeurgennari.it , operativa e all’avanguardia da oltre 30 anni. 
Di seguito, la nostra intervista al noto fisioterapista di Roma.
Dott. Gennari oltre al volley e altre discipline sportive, da qualche anno anche il Calcio a 5, con la collaborazione con la storica società romana del Torrino?.
“Noi siamo una struttura che assiste il mondo dello sport in generale, il Calcio e il Calcio a 5 sono discipline che seguiamo da tempo e sono molti i ragazzi che si curano da noi grazie anche a delle convenzioni che stipuliamo con enti pubblici e privati su tutto il territorio di Roma”.
Da sempre al servizio del territorio e dello sport: cosa è cambiato rispetto al passato?
“Il settore della fisioterapia è in continua evoluzione, la nostra forza è stata il continuo aggiornamento e strutture all’avanguardia, con un team di esperti che seguono i nostri clienti in modo scrupoloso e con la massima professionalità. Oggi possiamo dire che chi viene da noi ha un servizio completo: alle attrezzature super tecnologiche si abbina l’uomo che in questo settore rimane insostituibile”.
Allora per concludere, cosa possiamo dire dott. Gennari ?
“Possiamo affermare che i ragazzi di Calcio e Calcio a 5 che vengono da noi sono in buone mani, e quelli del Torrino Calcio a 5 che hanno infortuni e patologie muscolari, in virtù della convenzione stipulata con noi, sono seguiti con il massimo della professionalità e tornano in campo più forti di prima”.
LEGGI ANCHE:

Seguici sul nostro canale Telegram: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE.

Seguici sul nostro profilo Twitter: CLICCA QUI PER SEGUIRCI.

Seguici sulla nostra pagina Facebook: CLICCA QUI PER METTERE “MI PIACE”.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: