comitato 500

X Municipio, Mantuano (Comitato 500): “L’associazione delineerà la figura del nostro Presidente e Giannini sarà il nostro candidato alle Regionali”

“Mercoledì 18 gennaio 2023, alle ore 18.30, si terrà la quarta riunione del Comitato 500 ad Acilia. In questa occasione, 100 persone che hanno deciso di sostenere fortemente questo percorso civico per il X Municipio di Roma Capitale, finiranno di costituire il Direttivo del comitato e delineeranno i criteri e i requisiti per la figura di Presidente della nostra realtà: questa, una persona che dovrà anzitutto dimostrarsi interessata del nostro territorio, oltre che disponibile a fare proposte riguardo le molteplici criticità che attanagliano il territorio lidense e la parte dell’entroterra del Municipio X. Per l’occasione, sarà presente anche il consigliere regionale della Lega, l’On. Daniele Giannini, che in maniera compatta sosterremo in vista delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023. Giannini in questi anni si è distinto per il forte impegno profuso su questo territorio, a cominciare dagli annali problemi del Ponte della Scafa e la situazione della Roma-Lido: un lavoro che ci ha convinti tutti a sostenerlo in maniera compatta e unitaria. Lo dico anche nell’esperienza di consigliere municipale che ho vissuto nel 2017, peraltro riconfermandomi nel 2021 come primo degli eletti nelle fila della Lega alle ultime elezioni Municipali del territorio Decimo”.

Firmato: Luca Mantuano, già consigliere del X Municipio nel 2017, esponente della Lega e attuale portavoce del Comitato 500.

Ostia, degrado e vandalismo regnano al Parco Pallotta

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: