righini angelilli garipoli

Regionali Lazio, Garipoli (Fdi): “Righini e Angelilli primi degli eletti in XI Municipio”

Con 1433 e 1337 preferenze Roberta Angelilli e Giancarlo Righini risultano i più votati nella lista di Fratelli d’Italia in Municipio XI per le elezioni regionali del 12-13 febbraio.

Seguono ben distanti Fabrizio Ghera con 695, Marco Bertucci con 581, Emanuela Mari con 514, Massimiliano Maselli 507, Edy Palazzi con 425 e Marika Rotondi con 489

Roberta Angelilli e Giancarlo Righini risultano anche i più votati in assoluto di tutte le liste in Municipio XI. Segue distante soltanto Mario Ciarla del PD con 1270 preferenze.

Risultato strepitoso con la coalizione del Centrodestra vincente al 47,49% e Fratelli d’Italia primo partito con il 34,05% in Municipio XI. Tale risultato conferma l’ottimo lavoro sul territorio del Gruppo di Fratelli d’Italia Municipio XI oramai ben radicato e capillare in tutti i suoi quartieri e che consolida di fatto i risultati delle ultime elezioni amministrative del 2021 ed elezioni politiche del 2022.

Da sottolineare inoltre come Giancarlo Righini risulti anche il più votato in assoluto nella lista di Fratelli d’Italia – collegio Roma e Provincia – con ben 37.986 preferenze.

Così in una nota Valerio Garipoli Capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio XI

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: