Roma, Cucunato: “La pioggia ha messo in ginocchio il IX Municipio”

È drammatico il bilancio su Roma dopo il forte temporale di ieri sera, che in giro per la Città ha abbattuto alberi e soprattutto allagato interi quartieri come quello di Ostiense.

Anche il IX Municipio non è rimasto indenne alla furia dell’acquazzone, con i postumi dei danni ben visibili anche stamattina. Infatti, ancora nelle prime ore di questa mattina erano intransitabili per l’acqua importanti arterie urbanistiche come: il sottopasso che collega il Torrino alla Cristoforo Colombo; i sottopassi che collegano via di Decima all’Ostiense; via Francesco de Suppè nei pressi della stazione Laurentina. solo per citare alcune delle segnalazioni giuntemi da residenti e cittadini del IX Municipio.

Con il traffico andato in tilt dalla serata di ieri e fino a poche ore fa, solo l’intervento della Polizia Locale ha contenuto i disagi per la cittadinanza. Proprio in merito a ciò, ho chiesto oggi con una missiva all’Amministrazione del Municipio IX, l’urgenza di smaltire il “piano foglie e ripulire le caditoie” nel nostro territorio, partendo in maniera prioritaria da quelle strade soggette ad allagamenti.

Firmato: Piero Cucunato, Capogruppo della Lega in Municipio IX.

LEGGI ANCHE:

Seguici sul canale Telegram: clicca QUI per iscriverti.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: