PARTONO LE ISCRIZIONI PER IL FANTAMARFORIO 2022/23

Partono le iscrizioni per la prima edizione del FantaMarforio, il FantaCalcio organizzato dalla nostra Associazione Culturale. Da tempo perseguiamo l’obiettivo di creare spazi di aggregazione per tutte le età, facendolo oggi attraverso il gioco più famoso d’Italia: il FantaCalcio. Un pezzo di storia del nostro Paese, capace di creare legami sociali e amicizia in uno sfondo di spensieratezza e divertimento.


Le iscrizioni che partiranno già da oggi per un massimo di 10 squadre ammesse alla nostra Lega, saranno aperte fino al giorno 1 SETTEMBRE alle ore 20. La rituale asta del FantaCalcio avverrà nella settimana del 2 Settembre, in un giorno che si concorderà insieme a tutti gli iscritti al gioco. Per iscrivervi, basterà scriverci sui nostri canali Facebook o Instagram, oppure ai WhatsApp di Federico Trapani e Andrea Rapisarda (338-6450967 o 331-2511660). Le quote d’iscrizione sono di 10 € a squadra, con la somma da pagare entro l’inizio dell’asta di Settembre.

Cosa si può vincere al FantaMarforio?
PRIMO CLASSIFICATO: Coppa Marforio + 90 euro

SECONDO CLASSIFICATO: Rimborso totale della quota d’iscrizione (ovvero i 10 euro)

Vi aspettiamo in tantissimi, poiché lo spirito della nostra Associazione si fonda su quattro valori: Aggregazione, Socialità, Amicizia e Comunità.

Per qualunque informazione, potrete sentire Federico Trapani (numero sopra) in qualità di responsabile dell’iniziativa.

“Siamo contenti di poter annunciare le iscrizioni al FantaMarforio, un progetto ludico che già stavamo pensando da diversi mesi e che sarà aperto a tutte le persone di Roma o che provengono da fuori città – raccontano Andrea Rapisarda e Federico Trapani, del Direttivo del Marforio -. Dopo la pandemia da Covid-19, solo adesso stiamo tornando ad abbracciare le nostre abitudini con svago, divertimento e amicizie. Situazioni ben rintracciabili nell’asta del FantaCalcio, dove persone di tutte le età o estrazioni s’incontrano per fare socialità e giocare assieme. Con una quota simbolica e popolare di 10 euro a squadra e dove sottolineiamo come la nostra Associazione alla fine non prenderà nemmeno un euro, abbiamo deciso di creare uno spazio di aggregazione e soprattutto dove alcune persone possono provare a uscire da un senso di solitudine. Non solo abbiamo rivolto l’iniziativa ad adolescenti e giovani, ma anche a persone più adulte che hanno problemi a socializzare con la società che gli sta intorno. Andiamo molto fieri di questo progetto e ci auguriamo venga accolto calorosamente da tutte le persone che ci seguono nelle nostre molteplici attività”.
LEGGI ANCHE:

Seguici sul nostro canale Telegram: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: