Azione Universitaria Roma Tre

Elezioni Roma Tre, exploit delle liste studentesche di Centrodestra: Azione Universitaria torna negli Organi Centrali

Valanga di consensi per la coalizione di centrodestra alle elezioni studentesche appena conclusesi all’Università degli studi Roma Tre. La coalizione di centrodestra composta dalle liste Progetto Roma Tre e Azione Universitaria torna negli organi centrali con l’elezione di un Consigliere d’Amministrazione e di un Consigliere in Nucleo di Valutazione. Con oltre 1100 voti Azione Universitaria raddoppia gli eletti sia in Consiglio degli Studenti che nei Consigli di Dipartimento.

Trionfo per Azione Universitaria Roma Tre

“Azione Universitaria si afferma come una delle più importanti realtà di RomaTre. Il ringraziamento va a tutti i ragazzi dell’associazione che con impegno, dedizione e senso di appartenenza hanno dimostrato che il duro lavoro paga. Un lavoro fatto di supporto continuo allo studente, efficienza, pragmatismo e sani valori. Con questo metodo di lavoro queste elezioni non potranno che essere solo una tappa di un lungo percorso dentro RomaTre” dichiara Federico Palermo Presidente Azione Universitaria Roma Tre.

Il commento del presidente Nicola d’Ambrosio

Infine aggiunge Nicola D’Ambrosio Presidente Nazionale di Azione Universitaria “Il risultato di oggi conferma il lavoro costante che Azione Universitaria Roma Tre ha svolto all’interno dell’Ateneo. Il mio plauso a Federico Palermo, Presidente di Azione Universitaria Roma tre e neo eletto in Nucleo di Valutazione, artefice di questa splendida cavalcata. A tutti i ragazzi porgo i migliori complimenti e auguro un buon lavoro, sicuro che saranno del loro lavoro sempre, dalla parte dello studente!” Conclude D’Ambrosio.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: