XI Municipio, Palma: “Marciapiedi pieni di urina: AMA pianifichi la bonifica settimanale”

Roma – “È necessario che il Sindaco di Roma Gualtieri si occupi della frequentabilità dei marciapiedi, attraverso l’Assessore Alfonsi e l’Ama, con particolare attenzione ai periodi di calura estiva – dichiara Marco Palma, consigliere di Fratelli d’Italia in XI Municipio -. Di fatto le urine lasciate dai cani emettono un fetore devastante e l’intervento strategico da parte di Ama con lavaggi almeno settimanali potrebbe essere una risposta credibile in termini di presenza e gestione della città “.

“Presenterò nella giornata di domani un atto in consiglio municipale e ne predisporrò uno per l’Assemblea Capitolina”, prosegue il consigliere di opposizione.

La città è allo sbando ed il ruolo dell’Assessore all’Ambiente appare tra i più predisposti per l’avvicendamento, anche per carenza di idee – conclude Palma -. Constatato ciò è chiaro che non possiamo restare inermi di fronte alla richiesta di aiuto da parte della cittadinanza ed è per questo motivo che da qualche mese abbiamo avviato una strategia di proposta operativa e politica di gestione della città sulle cose che condizionano la vita quotidiana delle persone “.

LEGGI ANCHE:

Seguici sul nostro canale Telegram: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: