Roma, il 17 Dicembre presentazione del libro “Turismo: nuovi sviluppi post pandemia” a piazza Mazzini

Roma – Venerdì 17 dicembre alle ore 11.30, la nostra dirigente Giulia Vinci presenterà il suo libro “Turismo: nuovi sviluppi post pandemia” presso la splendida cornice dei “Mercatini di Natale” a piazza Mazzini.

Oltre a essere il primo evento dal vivo – dalla fine della pandemia – per l’Associazione Il Marforio, sarà l’occasione per parlare di come è cambiato il sistema turistico e la sua percezione dopo l’avvento del Covid-19.

La presentazione del libro moderata da Sheyla Bobba (Presidente di SenzaBarcode), vedrà anche gli interventi di Federico Trapani (direttivo Il Marforio) e Alessandro Pollak (Presidente di UNOE).

Giulia Vinci riguardo alla sua opera, racconta sul sito di SenzaBarcode: “Per la ripartenza del turismo è necessario concentrarsi sui territori e le sue comunità. Per non dimenticare quanto avvenuto in questo periodo, imparare qualcosa e farne tesoro attraverso la ricostruzione di sistemi integrati di buon turismo. E’ fondamentale che questi processi tengano conto dei fattori legati alla socialità, alla sostenibilità e la digitalizzazione, elementi cardine che sono imprescindibili nella nostra economia per sviluppare e ampliare le reti locali in modo solido, oltre a modellare il nostro futuro rendendolo all’altezza delle nuove sfide che ci attendono”.

Vi invitiamo tutti a presenziare all’evento, così da cogliere l’occasione per farci gli auguri di Natale dopo alla fine della presentazione del libro.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: