The Mandalorian 3, alla conquista di Mandalor

The Mandalorian 3, alla conquista di Mandalor. Vedendo il primo episodio della nuova stagione del personaggio legato a Star Wars, sembra che questi binari seguirà la storia.

Una storia che già appassiona così, specie poi per un fan che ha sempre apprezzato, eccetto in “The book of Boba Fett”, il richiamo al mondo mandaloriano. Potenzialmente, la storia può regalare grosse sorprese.

Nonostante l’epicità di alcune scene, la Disney deve farsi perdonare riguardo le ultime serie televisive sottotono. Per citare qualche titolo, basti pensare ad Andor (super anonimo), Obi-Wan Kenobi (epico in alcuni punti, ma poteva uscire meglio) e lo stesso Boba Fett.

Ci sono ancora tante puntate davanti, ma delle precise aspettative me le sono poste. Anzitutto, parlare del mondo legato a Mandalor. Vedere una crescita di Grogu, che per la prima volta – così non avvenisse – vedrei come una spalla intralciante al protagonista: Din Djarin, meglio conosciuto come “Il Mandaloriano”.

Insomma una serie televisiva di riscatto, con il marchio di “The Mandalorian” che offre ampie garanzie. Insieme a Rogue One, è uno dei migliori prodotti dalla Disney, includendo anche le serie animate, che restano però un prodotto inarrivabile.

Mi auguro la storia si distanzi dalla presenza dei Jedi, troppo abusati da sempre. Più aperto a un discorso sui qualche realtà vicina al mondo Sith, che può mettere ulteriore pepe a questa storia.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: