Ruby ter, le olgettine rinnegano quel “vecchio” di Berlusconi

Roma – Rinnegato e calpestato dai fatti del Ruby ter: questo è l’epilogo di Silvio Berlusconi, volgarmente preso in giro da quelle “belle ragazze” con cui s’intratteneva per animose cene e serate.

L’OLGETTINA SCHIFATA – Oggi Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli prendono le distanze da quelle serate proibite con il Cavaliere, quasi sollevando gli scudi davanti a una battaglia di dignità personale. Eppure in quegli eventi loro c’erano, tanto da diventare anche parte rilevante in un processo sugli incontri di letto dell’ex premier. Addirittura non vogliono vedere accostato il loro nome al mestiere di “escort”, quando determinate serate è risaputo che mischiavano sesso, droga e potere.

IL DECLINO DEL CAVALIERE – Ieri si presentavano a una cena con Berlusconi, nella speranza di entrare nel mondo dello televisione, al cinema o semplicemente in un listino bloccato del Popolo delle Libertà: o almeno questo faceva credere l’immenso potere del Cavaliere, che poteva creare star mediatiche a suo piacimento. Ma il declino arriva per tutti: un po’ per l’età anagrafica (Berlusconi ha 86 anni), i problemi di salute e quelli con la giustizia italiana. Una dimensione dove il buon Silvio non può garantire più nessuno, tantomeno fare promesse per un futuro roseo a qualche ragazza. Allora ecco che entra in moto un meccanismo dove lo si rinnega, poiché in un mondo d’apparenza non può esistere la riconoscenza verso chi ti ha reso qualcuno. Olgettine che lo definiscono “un vecchio che gli ha rovinato la vita”, di un “megalomane interessato solo al suo potere e il sesso” e che “metteva in scene cene da vergognarsi”.

Per rimanere aggiornato sulle nostre attività, seguici sul nostro canale Telegram del Marforio.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: