Ladro fa irruzione in un drink bar di Piazza Anco Marzio

Ostia e il problema ladri, malvivente colpisce ad Anco Marzio in piena notte: svaligiato un locale

Ladro immortalato mentre colpisce un locale nell’area pedonale di Ostia: torna la paura tra i commercianti che operano in Piazza Anco Marzio

Anno nuovo, ma vecchi problemi a Ostia. L’area pedonale nel centro lidense torna nuovamente terreno di caccia per i ladri, che nel weekend hanno deciso d’irrompere all’interno di un locale situato in piazza Anco Marzio. La vicenda, ripresa da una telecamera a circuito chiuso, immortala un malvivente mentre scardina la saracinesca, entra all’interno dell’attività commerciale e poi porta via alcuni oggetti poggiati sul bancone.

I ladri tornano a farsi vedere nell’area pedonale di Ostia

E’ la notte del 9 febbraio 2025, quando un ladro decide di toccare piazza Anco Marzio per un proprio colpo. Pochi minuti prima delle 3 del mattino, il soggetto è immortalato mentre fa irruzione all’interno di un noto drink bar dell’area pedonale lidense. Quasi 40 secondi di filmato rimangono al titolare dell’attività commerciale, dove si vede il ladro forzare la saracinesca e poi portare via un potenziale registratore di cassa touch screen di colore bianco.

L’irruzione del ladro nel bar

Il ladro, con una tuta, un borsello a tracolla e un cappuccio che gli copre parzialmente la testa, riesce a sollevare la saracinesca del locale. Riuscita ad aprire la porta a vetri, probabilmente non chiusa adeguatamente dagli operatori dell’attività, si avvicina con passo sicuro al bancone e allunga le mani verso la cassa. Dopo aver buttato giù alcuni oggetti per farsi spazio con le braccia, prende tra le mani l’apparecchio elettronico e scappa via dall’attività commerciale con uscita su via della Stazione Vecchia.

Episodi d’illegalità si ripetono nella Piazza Anco Marzio di Ostia

Il furto avvenuto nella notte del 9 febbraio all’interno dell’area pedonale, non è un unicum nella zona. Poche settimane prima, i ladri riuscirono a entrare all’interno di un ufficio legale nello stesso quadrante, approfittando di un portone sempre aperto su via Santa Monica. Poco prima, inoltre, due noti pregiudicati italiani avevano derubato una donna seduta presso un drink bar di via dei Misenati, riuscendo a infilare le mani nella borsetta della cliente e portarle via il portafoglio.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: