Enrico Letta offende l’Italia per attaccare la Meloni

Roma – Ci troviamo davanti alla follia di Enrico Letta. Ormai per pensare a Giorgia Meloni, è completamente uscito di testa.

Vorremmo tenere un tono più giornalistico sulla questione, ma reputiamo vergognosa la sua intervista rilasciata all’emittente CNN. Sputare sul proprio Paese per attaccare una propria avversaria politica, è quanto di più squallido per un leader politico della nostra Nazione.

Perché lasciano riflettere alcune frasi dette da Lette, su quale fondo del barile ha raschiato con certe dichiarazioni. Secondo lui, vincesse la Meloni “faremmo un favore a Orbán e Putin, non ci saluterebbero più a Strasburgo e saremmo impresentabili in Europa”.

Una dichiarazione che demonizza l’attuale leader del Centrodestra, ma dall’altra promuove il Centrosinistra come l’unica ricetta utile. Lo stesso Centrosinistra che a Roma promette “ti sparo!” con Albino Ruberti, che camuffa qualche spartizione – finita male – di potere sulla Capitale con una lite calcistica. Come se noi elettori fossimo scemi e ingenui.

Caro Letta, invece di demonizzare la Meloni, vai a parlare nel mondo su quanto faccia schifo il tuo Partito. Di quale classe dirigente hai all’interno della tua realtà politica, fatta di pistola, minacce, nomine e soldi. Parla di questo, prima di fare la morale agli altri.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: