COMITATO 500 – Struttura e Strategia. Obiettivo Elezioni 2026

COMITATO 500 – Struttura e Strategia. Obiettivo Elezioni 2026

Giovedì 23 marzo, Luca Mantuano ha convocato la settima riunione territoriale del Comitato 500 ed ha editto una lista di 20 persone che faranno parte del DIRETTIVO, a cui sarà notificata la nomina nelle prossime settimane.

Luca Mantuano a piazza Anco Marzio

Sempre nelle prossime settimane, il Direttivo si riunirà per eleggere il futuro presidente di COMITATO 500, che prenderà il posto di Luca Mantuano, al momento e’ presidente ad interim. In più, obiettivo del COMITATO 500 sarà allargare l’assemblea ad altre decine e decine di persone, coinvolgendo tutte quelle personalità che hanno dato fiducia durante le ultime elezioni regionali (a momento l assemblea conta più di 100 partecipanti).

Tra i punti all O.d.g di ieri, anche la creazione di un ufficio stampa, un canale radio e la creazione strategica alcuni importanti canali social. L’obiettivo del COMITATO sarebbe la tornata delle Elezioni 2026 sul Municipio X ed in Campidoglio, dove sicuramente Mantuano cercherà di arrivare ben strutturato e con un bagaglio di esperienza ancor maggiore, dopo esser già stato eletto consigliere e vice capogruppo della Lega nel 2017 e essere risultato il candidato più votato Lega sul Litorale Romano nel 2021.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Focus!

Potrebbero anche interessarti: